COME DIVENTARE UN A.L.F

 

Come fare per entrare a far parte dell’A.L.F.?
Come fare per “diventare” come “loro”?
Domande molto ricorrenti….

Ma le vere domande da farsi sarebbero:
Come entrare a far parte di una organizzazione che non esiste?
Perchè voglio “diventare” qualcosa che sono già?

Nel corso degli anni molti hanno travisato cosa sia l’ALF e cosa significhi “farne parte”..per le gioie che ci regalano, realizando azioni che noi (crediamo) non poter fare…
Perchè non abbiamo i mezzi, non sappiamo come farle, non sappiamo da dove cominciare e siamo soli…..

ALF è diventato un simbolo, la icona di un super eroe, una organizzazione nascosta di guerriglieri pronti ad agire appena vengono chiamati..
Uomini e donne con addestramenti magnifici e tutte le conoscenze necessarie per riuscire a fare tutto quello che fanno…

Persone assolutamente perfette, le quali non sbagliano mai, non si infuriano, non piangono, non hanno paura, non scoppiano di rabbia ogni tanto, non sparano cavolate ogni tanto…..
praticamente non umani, ma esseri perfetti costantemente coscenti di tutto quello che fanno e li circonda….perchè “loro” sono speciali..
Super eroi….. come da TV… un commando di duri….

Ma forse….
non è cosi…..?

Forse potreste aver incontrato un ALF e non lo sapete?
Forse lo vedete tutti i giorni o forse… lo conoscete?

Forse…
è il ragazzo che vi ha venduto la frutta, che vi ha cambiato una ruota, lo studente che va a scuola, la casalinga, la ragazza che comprava quel chilo di pomodori al supermercato e imbranatamente li ha fatti cadere arrosendo, l’imbianchino che vi ha verniciato casa, il ragazzo che aspettando il verde al semaforo vi ha inavvertitamente scontrato e chiesto scusa?

Forse…..
sono dei ragazzi e ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco perché stanchi di aspettare e sperare risposte fantasmali che mai arriveranno o comunque quando arriverano sarà troppo tardi per MOLTISSIMI fratelli….

Normali con tutti i loro difetti e pregi, sbagliano, si infuriano, piangono, hanno paura, scoppiano di rabbia ogni tanto, sparano cavolate ogni tanto….. praticamente umani, esseri NON perfetti costantemente NON coscienti di tutto quello che fanno e li circonda…..

Ragazzi che non avevano la minima idea di come e cosa fare ma il loro cuore gli ha comandato che comunque dovevano prendere una decisione, perché il dolore di vedere tutte quelle atrocità era troppo grande e lacerante….

Forse…
un ALF è una persona comune e corrente, semplice come qualsiasi altra, ragazzo, ragazza, adulto che sia, che ha solo preso la decisione di voler fare e di conseguenza si è informato a cercato e spulciato fino ad ottenere quella poca conoscenza che serviva per cominciare…..

Forse iniziando non è entrato in un laboratorio impenetrabile, ma qualcosa di più facile, finché non ha fatto esperienza con se stesso….

Forse quello che era solo e non conosceva nessuno, ha trovato la maniera di conoscere persone, valutarle e capire se erano adatte per dirgli cosa aveva deciso di fare….e piano piano ha formato la sua cellula scartando persone e altre no….

Non si può entrare a far parte dell’ALF perché “l’organizzazione” ALF non esiste…

Esiste L’IDEA e come tale può essere, ed è di tutti…

Ed essendo una decisione di vivere nella illegalità, non si può sperare di venire contattati o che qualcuno ci dica dove trovarne uno….

Mai succederà, MAI che un militante dell’ALF contatti a distanza qualcuno per farlo “entrare” a far parte della sua cellula, come non capiterà mai che qualcuno vi presenti un ALF..

Per motivi più che ovvi….

E se per caso riusciste a venire a conoscenza di una cellula dell’ALF sarebbe la meno indicata per farne parte…. perchè…?

Perchè se siete venuti a conoscenza della sua esistenza è perchè non hanno saputo mantenere l’anonimato necessario….

Entrare a far parte dell’A.L.F?
Non si fa parte dell’A.L.F…
A.L.F. si è….

Se per un momento hai creduto leggendo questo post, che in lui ci sia il più piccolo e insignificante spiraglio di verità….

Allora…. che fai ancora li?

Loro i tuoi fratelli animali.. aspettano te…che tu gli restituisca la loro libertà e dignità..
E tu…cosa aspetti…?

A.L.F.

 

fonte: PAGINA FB ANIMAL LIBERATION FRONT ITALIA

Annunci

5 Risposte to “COME DIVENTARE UN A.L.F”

  1. vi è capitato mai di entrare illegalmente in un posto e liberare degli animali????? vorrei sapere…. come fate??? come si può agire innanzi tutto???? studiate il posto per qualche giorno???? e come fate ad esserne di più…. come si fa a trovare in qualche modo persone fidate…..e la cosa più importante…. gli animali salvati…… dove li portate???? avete già persone ke li prendono, canili ke li adottano???? come si può cominciare…..aiutatemi vi prego…… ho visto il film behind the mask…. e nn pensavo al rischio…. ma solo che li invidio…. ke pure sento il bisogno di aiutare…. e le manifestazioni nn mi bastano più…… datemi qualche consiglio se potete……

    • giulia Says:

      mi sono fatta le stesse domande: com’è possibile farlo da soli senza avere un aiuto? io ho fatto tantissime cose ai limiti ed oltre… ma sola non ho appoggi. ma si, vivrei nell’illegalità per gli amici…

    • Vi consiglio di leggere alcuni libri….il resto sulle pagine Alf spesso trovate dei volantini scaricabili…tutto in forma anonima.. In parte anche il mio romanzo delucida su qualcosa, ma solo in parte, io non ho coraggio di farlo e ho usato solo il verbo per diffondere. Libro fondamentale èp quello di Peter Singere “liberazione animale”, inoltre vi consiglio questo blog:
      http://laverabestia.org/

      • giulia Says:

        grazie Samilla, mi hai dato una dritta… inoltre riflettevo: se A.L.F significa andare contro le regole per amore degli altri, essere vegani per rispetto della vita, dare tempo, denaro ed energia ad animali in difficoltà.. allora forse lo sono già.. ma sento di non fare abbastanza.. D’altra parte capisco perfettamente la necessità di rimanere nell’anonimato (scelta ovvia ed obbligata). Il mio sogno resta una mail, una telefonata d’aiuto da parte di chi fa parte di quello stile di vita che io condivido a pieni voti. Intanto, nel mio piccolo, faccio ciò che ho sempre fatto: aiutare molti cani di un noto volontario di padova che da, da anni, amore denaro e tempo a molti animali bisognosi. Nella speranza di poter fare sempre di più

  2. L’IMPORTANTE è sempre AGIRE anche nel nostro piccolo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: